sabato 30 giugno 2012

deckplans - Wyoming



Versione più economica, meno robusta e performante della classe Firefly, i Wyoming costituiscono una valida scelta per commercianti (e contrabbandieri) che non dispongano di grandi budget economici. Le stive risultano meno ampie di quelle dei Firefly, offrendo capacità di carico minore, ma anche i Wyoming consentono agevolmente la creazione di vani e comparti da carico nascosti. I 50 metri di lunghezza consentono di alloggiare in  cabine non molto spaziose 10 membri di equipaggio stabili più altri 10 passeggeri. Essendo agevole installare a bordo sistemi di batterie laser, i Wyoming sono spesso la prima scelta di equipaggi di Pirati.

PONTE MEDIO
Middle Deck

La parte più alta del ponte superiore dei Wyoming è occupata dalla plancia di comando, raggiungibile come nelle classe Firefly attraverso una scala metallica. Il ponte mediano ospita invece i quartieri dell’equipaggio, la zona living, una spartana infermeria ed una stiva secondaria.


PONTE INFERIORE E CARGO
Lower Deck and Cargo Bay


Il ponte inferiore è quasi interamente occupata dall’ampia zona cargo, fornita di un portello airlock utile anche per lo scarico a terra di merci. E’ fornito anche di ulteriori alloggi usualmente dedicati ai passeggeri. Dalla stiva è possibile scendere ad un livello ancora inferiore, che ospita la sala macchine del vascello e gli accessi al motore a fusione.

Nessun commento:

Posta un commento