sabato 30 giugno 2012

deckplans - Nova



I modelli Nova sono tra i più utilizzati per la movimentazione di passeggeri: dotati di stive di scarsa capienza, utilizzano tutto lo spazio interno per garantire ai passeggeri stessi comodità e comfort. I 250 metri di lunghezza garantiscono a questo modello trasporto pesante di poter ospitare 60 persone e 25 membri dell'equipaggio: le cabine sono ampie, comode e adatte ad affrontare viaggi lunghi anche settimane. Il solido scafo garantisce alla nave ottima resistenza e solidità. Gli ambienti all’interno sono molteplici, e alcuni allestimenti organizzati dalle migliori compagnie di trasporto forniscono addirittura saune, idromassaggi, collegamenti Cortex personalizzati e altri lussuosi benefit.



Le navi di Classe Nova constano di 4 ponti, la maggior parte della superficie abitabile dedicata al comfort per i passeggeri. Ampie cabine, servizi e zone comuni per il relax o i pasti sono distribuite su tutti i ponti.
Il ponte superiore ospita la plancia di comando e gli alloggi degli ufficiali, quello inferiore la sala macchine e le ridotte stive.
Generalmente i due ponti mediani vengono interamente dedicati ai passeggeri, spesso includendo anche comfort di lusso ed in taluni casi perfino piccoli casinò. Le cabine dei ponti superiori sono più ampie e confortevoli, quelle poste nel quarto ponte di dimensioni ridotte e di classe inferiore, per i passeggeri meno abbienti.

Nessun commento:

Posta un commento